Lozano spaventa il Napoli: infortunio alla spalla per “El Chucky”
SSC Napoli, grandissima preoccupazione per Hirving Lozano: “El Chucky” esce in barella per un problema alla spalla durante Messico-Panama
SSC NAPOLI: LOZANO RISCHIA 2 MESI DI STOP– Notizia drammatica per il Napoli di Mister Luciano Spalletti: Hirving Lozano, uscito al 62′ della sfida tra Messico e Panama, rischia di star fuori 2 mesi! “El Chucky” vive una stagione davvero complessa: in estate un altro problema all’occhio ne ha pregiudicato l’avvio di Campionato. E ora quest’altro infortunio alla spalla. Nemmeno il tempo di recuperare dal Covid, che l’ala destra deve già fermarsi di nuovo ai box.
Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Tutto Napoli“, dovrebbe trattarsi di una lussazione alla spalla. L’esterno ex Psv Eindovhen è uscito in barella piangendo. Le primissime sensazioni non sono chiaramente positive. Tuttavia, saranno gli esami diagnostici a fare luce sulle reali condizioni di Lozano. Mister Luciano Spalletti si augura che lo stop per “El Chucky” non sia così lungo. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, spettacolo, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CIRO MERTENS, SVELATO IL NOME DEL BAMBINO IN ARRIVO IN CASA MERTENS”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2022 Sangiovanni contro un altro Big: “È guerra aperta”
Lascia un commento