Lozano, si accorciano i tempi di recupero per il messicano? Le ultime
SSC Napoli, Hirving Lozano potrebbe scegliere di non operarsi: con la terapia conservativa “El Chucky” mette nel mirino il match col Verona
SSC NAPOLI: BUONE NOTIZIE PER HIRVING LOZANO– Lo stop di Hirving Lozano potrebbe essere meno lungo del previsto. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Tuttosport” infatti, “El Chucky” avrebbe deciso di non operarsi alla spalla infortunata, al fine di tornare il prima possibile a disposizione di Mister Luciano Spalletti.
Ecco quanto si legge sul celebre quotidiano sportivo: “Salterà le sfide di campionato contro Inter, Cagliari, Lazio e Milan, oltre al doppio confronto di Europa League con il Barcellona. Nei prossimi giorni sarà visitato anche da uno specialista di fiducia del club e potrà allenarsi in palestra, evitando il campo di gioco per non rischiare una nuova lussazione. Lo staff medico del club azzurro è fiducioso e spera che il calciatore possa evitare l’intervento chirurgico con una terapia conservativa che possa permettergli di tornare in campo per il match con il Verona”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI INTER: MISTER LUCIANO SPALLETTI RITROVA TRE GIOCATORI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento