Lozano operazione: l’attaccante finisce la stagione
L’attaccante del Napoli Lozano subirà un’operazione in questi giorni in Messico: finisce la stagione per ristabilire la spalla
LOZANO OPERAZIONE – Quando manca una sola giornata alla fine della stagione, con il campionato del Napoli ormai che non ha più nulla da dire, arriva la notizia che riguarda l’attaccante azzurro.
Hirving Lozano finisce sotto i ferri per il problema alla spalla rimediato in nazionale il 3 febbraio scorso. Il messicano tornerà in patria, stando a quanto comunicato anche dalla società, per sottoporsi all’intervento chirurgico alla spalla destra.
Terminerà anzitempo la sua annata sportiva in Italia saltando la partita contro lo Spezia. Il Napoli potrà contare su Osimhen, che oggi ha svolto lavoro in palestra a scopo precauzionale, Mertens, Petagna e il capitano Insigne alla sua ultima in maglia azzurra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Italia ai Mondiali? Parla il presidente Gravina
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento