18 Ottobre 2021

Lozano on fire: quello che è successo dopo la partita

Entrato alla mezz’ora e sostituito nei minuti finali Hirving Lozano non le manda a dire a Spalletti. Per l’allenatore è stata una scelta tecnica

Il Napoli ne fa 8 su 8 in Campionato, rispondendo alla vittoria del Milan contro il Verona. I ragazzi di mister Spalletti si impongono per 1 a 0 contro il Torino allo Stadio Diego Armando Maradona e ritornano a punteggio pieno, in vetta alla classifica. Il frutto della vittoria degli azzurri è, a detta del tecnico toscano del gruppo, primi amici e poi squadra. Ma c’è stata una nota stonata ieri sera in tutto ciò, ed è stata la reazione di Hirving Lozano.

L’attaccante messicano, subentrato al 60′ al posto di Politano, è stato sostituito all’ 89′ per Juan Jesus. Il numero 22 azzurro non ha accettato la sostituzione e ha mandato dichiaratamente a quel paese Spalletti. Ad invitare alla calma Lozano è stato il capitano Lorenzo Insigne, invitandolo ad accomodarsi in panchina, ma troppo deluso Il Chucky è rientrato prima negli spogliatoi.

A fine partita Spalletti ha detto la sua: ”Lozano oggi ha fatto quello che doveva fare, solo che la gara mi imponeva di fare quel cambio. Mi dispiace molto, spero che lo abbia capito, capisco la tua reazione ed io da calciatore avrei fatto uguale ovvero tirare dritto negli spogliatoio. Quando siamo rientrati si è complimentato con la squadra. Io ho cinque cambi e sostituisco chi mi pare”.

Ad appoggiare la scelta di sostituire Lozano è stato anche il tecnico Serse Cosmi nel corso della trasmissione televisiva di Canale 21. Infatti, per l’ex allenatore del Crotone, ci sono dei momenti in una gara in cui tali scelte devono essere fatte anche se sono situazioni eccezionali nelle quali deve prevalere la ragione di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAGELLE NAPOLI TORINO: MILANO CHIAMA NAPOLI RISPONDE, SONO 8 SU 8

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.