Lozano e Demme in bilico: rischiano di finire fuori squadra fino a gennaio
Se Lozano e Demme non accettano gli affari con PSV e Herta rischiano di non essere convocati fino al mese di gennaio
LOZANO E DEMME IN BILICO – Con l’arrivo di Jesper Lindstrom all’interno della squadra, il futuro dei calciatori Irving Lozano e Diego Demme è in bilico. C’ è sempre più il rischio che entrambi finiscano fuori dalla squadra fino a gennaio.
La notizia arriva dalle prime pagine della Repubblica.
Lozano e Demme in bilico: le parole di Repubblica
Il nuovo giocatore danese è stato acquistato a prescindere dal futuro di Lozano, che ha aperto il suo trasferimento al PSV, squadra da cui il Napoli lo ha acquistato nel 2019. Ma se non dovesse accettare, rimarrebbe fuori dalla squadra e dalle partite fino al mese di gennaio. Anche per Diego Demme il suo destino è simile, in quanto ha rifiutato l’accordo con l’Herta Berlino, e potrebbe rimanere nella squadra partenopea senza neanche essere convocato.
Qui di seguito, nel dettaglio, le parole dell’ edizione di oggi di Repubblica:
“Lozano sta seriamente pensando di rilanciarsi altrove e ha aperto al trasferimento al Psv Eindhoven. Si tratterebbe in realtà di un ritorno nella squadra da cui il Napoli lo ha acquistato per 42 milioni di euro nel 2019. Il feeling del messicano con l’azzurro è stato piuttosto tiepido e le strade si separano. II Psv ritoccherà la prima offerta presentata al Napoli che chiede almeno 15 milioni di euro. Gli olandesi ne hanno messi sul piatto 10, ma potrebbero arrivare a 12 più bonus. Se ne sta parlando in queste ore e presto ci sarà l’epilogo della vicenda.
Una precisazione: Lindstrom è stato acquistato a prescindere dal futuro di Lozano che, se non dovesse accettare il Psv, rischierebbe di restare fino a gennaio fuori rosa, discorso simile a Diego Demme. Il centrocampista tedesco ha rifiutato l’Hertha Berlino e potrebbe rimanere in azzurro senza neanche essere convocato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lindstorm-Napoli: è fatta! Ecco dove può giocare
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crisi Ucraina-Russia, nella notte Zaporizhzhia bombardata 91 volte