Lotto Campania, si registrano vincite per quasi 200mila euro
Le vincite arrivano da Napoli, Salerno e Benevento
LOTTO CAMPANIA – La Campania diventa la regina delle estrazioni al Lotto, facendo segnare le prime 5 vincite della Top Ten del concorso.
Diverse le vincite sulla regione; Da Napoli a Salerno, fino a Benevento.
Lotto Campania, vincite a Salerno, Napoli e Benevento
La vincita più alta è quella di Santa Marina, in provincia di Salerno. Un giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Bari da 62.500 euro con una giocata da soli 2 euro.
A seguire c’è un trittico di vincite a Napoli. La più alta, circa 62.250 euro, è arrivata grazie ad una quaterna sulla ruota campana con una giocata da un euro. Vi sono poi due terni – sempre sulla ruota di Napoli – da 23.750 euro e 22.500 euro.
Chiude la serie di grandi vincite la quaterna da 21.660 euro centrata a Benevento con una giocata su Tutte le Ruote. L’ammontare dei premi totali vinti in Campania in questa estrazione è pari a 192.660 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Estrazione Superenalotto oggi 21 Settembre 2023, numeri vincenti
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ALTRO DI NAPOLI ZON: Estrazione Lotto oggi 21 settembre 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO PRECEDENTE
Boscoreale, 25enne girava con un mitra carico al Piano Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO