Lotteria Italia: in Campania premi per 760 mila euro
Due premi da 100 mila euro e sei tagliandi da 50 mila euro: ecco come la Lotteria Italia ha premiato la Campania nel 2025.
Lotteria Italia – Distribuiti in Campania premi per un totale di 760 mila euro, rendendo la regione protagonista di questa edizione del celebre concorso.
I premi sono stati assegnati in diverse categorie, coinvolgendo numerosi comuni del territorio.
Lotteria Italia: tutti i dettagli
Tra i premi di seconda categoria, spiccano due vincite da 100 mila euro ciascuna. I biglietti vincenti sono stati venduti ad Avellino e a Sorrento, portando fortuna a queste città campane.
Anche i premi di terza categoria hanno arricchito diversi fortunati. Sei biglietti hanno garantito vincite da 50 mila euro ciascuno. Le località interessate sono: Orta di Atella, Napoli, Quarto, Scafati, San Giorgio a Cremano e Pompei.
Infine, tredici premi di quarta categoria, del valore di 20 mila euro ciascuno, hanno coinvolto i comuni di Pietravairano, Torre del Greco, Teano, Crispano, Scisciano, Sala Consilina, Avellino, Casoria, San Nicola la Strada, Giugliano e due biglietti venduti a Napoli.
La Lotteria Italia conferma ancora una volta l’ampia partecipazione e l’entusiasmo dei cittadini campani. Le numerose vincite sottolineano l’importanza di questo evento annuale che da sempre appassiona milioni di italiani.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: CLICCA QUI per saperne di più!
Segui anche la nostra pagina Facebook e resta sempre aggiornato!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“C’è ancora domani”, il film di Paola Cortellesi eleggibile agli Oscar