Lotteria Italia: i biglietti vincenti in Campania

lotteria italia

Estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2018 durante la diretta su Rai1 di domenica 6 Gennaio: i biglietti vincenti in Campania

Sono stati estratti ieri sera, domenica 6 gennaio 2019, durante la diretta del programma i “Soliti Ignoti”, i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2018.

Durante la puntata, Amadeus è stato accompagnato da tanti ospiti, vip e non: Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni, Paolo Fox.

In Campania sono stati estratti tre dei cinque biglietti di prima categoria.  Il biglietto del primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno. Il numero del tagliando del biglietto vincente è G 154304.

In provincia di Napoli sono stati, invece, estratti il secondo e il terzo premio rispettivamente da 2.500.000 euro e da 1,5 milioni di euro. Con il tagliando E 449246, il secondo biglietto estratto è stato venduto a Napoli, nella rivendita di Piazza Principe Umberto.

Il biglietto E 265607, corrispondente al terzo premio, è stato venduto a Pompei, nella rivendita di Via Roma.

Insomma, il 2019 per la Campania è iniziato all’insegna della fortuna.