Loreto Mare, insulti sui social per i dipendenti della struttura
Dopo quanto accaduto alla struttura ospedaliera Loreto Mare, numerosi utenti sui social si sono scagliati contro i dipendenti. Ecco cosa è accaduto
[ads1]
Frasi e commenti negativi per i dipendenti del Loreto Mare. Numerosi gli utenti che in questi giorni attraverso i social si sono scagliati contro: medici, infermieri, organizzatori dell’intera struttura, per sottolineare il dissenso di fronte a quanto avvenuto sul caso dei “furbetti del cartellino “. Insulti che però, a causa della loro generalità, non sono piaciuti al presidente dell’Ordine professionale della città, Silvestro Scotti.
Quest’ultimo infatti è intervenuto sulla sua pagina facebook, pubblicando : “Je suis medico Loreto Mare“, per difendere tutti i dipendenti che, onestamente, compiono le proprie mansioni ogni giorno in modo da garantire la massima efficienza del servizio a tutti i cittadini napoletani.
In aggiunta all’AdnKronos Salute ha affermato : “ Le generalizzazioni sono inaccettabili. E pur ribadendo la totale condanna per i comportamenti emersi, bisogna sottolineare che i medici inquisiti sono 6. Di questi, 4 non hanno nessun provvedimento cautelare, a cui sono invece sottoposti solo 2 medici, uno dei quali già in pensione. Seppure anche il singolo caso è deprecabile è chiaro che si tratta di numeri irrisori, di fronte al numero dei medici dell’ospedale e della città che fanno il loro dovere con dedizio.”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Derubò 5 ragazzini di Pomigliano: in manette un 23enne di Casalnuovo…