Lorenzo Musetti Mpetshi Perricard: si va al tie-break
Lorenzo Musetti impegnato in campo contro Mpetshi Perricard: italiano il primo set, vinto al tie break. Battaglia nel secondo
foto ig musetti

Lorenzo Musetti Mpetshi Perricard – Oggi tra Pechino e Tokyo tanti italiani impegnati nei tornei ATP e WTA. In Cina, Jasmine Paolini ha conquistato l’accesso al terzo turno battendo nettamente Anastasija Sevastova 6-1, 6-3, dominando il match fin dall’inizio. A Tokyo, invece, Matteo Berrettini esce sconfitto contro Ruud, con il punteggio di 7-6(4), 6-2, e saluta il torneo in due set.
Nel frattempo sul fronte maschile il livornese Lorenzo Musetti è impegnato contro Mpetshi Perricard in un confronto serrato, con scambi intensi fin dal primo set.
Lorenzo Musetti Mpetshi Perricard: primo set al cardiopalma
Primo set che si mette subito nel migliore dei modi per l’italiano, che nel settimo game riesce a strappare il servizio al francese. Poco dopo, però, sarà proprio Mpetshi Perricard a “restituire il favore” a Lorenzo Musetti, costretto a rincorrere il suo avversario fino al tie break (poi vinto dall’italiano 7-3).
Nel secondo set a inaugurare il turno di servizio è Musetti, che si porta subito avanti sull’1-0. Il suo avversario pareggia i conti mantenendo la battuta. Dopo essersi portato avanti 3-2 nel 2° set, accusa un piccolo problema e chiede l’assistenza del fisioterapista. Seguiranno aggiornamenti
Ricordiamo a tutti gli appassionati di tennis, che i tornei di Pechino e Tokyo sono trasmessi in diretta su Sky, mentre le cronache testuali sono disponibili su Gazzetta.it.
Secondo set al francese: si va al terzo
Purtroppo Lorenzo Musetti non è riuscito ad aggiudicarsi il secondo set. Un altro tie-break che stavolta sorride al francese. Perricard vince al tie-break il secondo set e pareggia il conto.
Musetti era riuscito, addirittura, a portarsi avanti 4-3, dando un segnale forte all’avversario. Purtroppo un passaggio a vuoto ha permesso al francese di scappare. Perricard ha messo a segno quattro punti consecutivi chiudendo 7-4.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di sport del tuo Paese “Big Match Milan-Napoli: Conte porta tre novità in difesa”
Supporta Napoli ZON su Instagram. Seguici sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna: puntate del 26 e 27 settembre