Lorenzo Musetti KO all’Atp 250 di Chengdu
Lorenzo Musetti live - sconfitta all'ATP 250 Chengdu. Juncheng conquista il titolo in soli due set. Musetti KO 7-6, 6-1...
Lorenzo Musetti live della finale con Juncheng. Il tennista toscano sta disputando in questo momento la finale del torneo Atp 250 di Chengdu e proverà a portare a casa il suo primo titolo stagionale, dopo il fantastico bronzo conquistato alle Olimpiadi di Parigi. Netta la vittoria, ieri pomeriggio, contro Kachmazov, ottenuta con uno strepitoso 2-0 a favore del tennista in maglia azzurra.
Musetti è attualmente numero 19 del mondo e prima testa di serie e sta affrontando il cinese Juncheng Shang, numero 55 Atp, per la conquista del titolo.
Lorenzo Musetti live vs Juncheng: la diretta del match
Primo set assai combattuto quello tra Musetti e Juncheng, che tiene i nervi saldi e porta casa il primo parziale al tie break per 7-4.
Ore 14.15 – Ha inizio ora il secondo set
Primo turno di servizio complicato per Juncheng, che riesce a portare a casa il game soltanto ai vantaggi. Secondo game complicato, invece, per Lorenzo Musetti, che sopra 40-30 subisce 3 punti consecutivi e regala lo 0-2 al suo avversario.
Uno: l’unico game portato a casa da Musetti nel secondo set, che è stato senza storia. Il titolo va a Juncheng, che batte Musetti 2-0, 7-6/ 6-1.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport ” M a x i t u r n o v e r p e r A n t o n i o C o n t e i n o c c a s i o n e d i N a p o l i – P a l e r m o “
Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON con un like sulla nostra pagina Facebook (C L I C C A Q U I)
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in ospedale a Pozzuoli: paziente si toglie la vita dopo l’intervento
ARTICOLO SUCCESSIVO