Lorenzo Insigne pronto a salutare Napoli per sempre: è fatta
Lorenzo Insigne è ormai a un passo dall’addio: l’attaccante azzurro concluderà la stagione a Napoli per poi trasferirsi in America a giugno
NAPOLI, INSIGNE AI SALUTI: PER LUI C’È IL TORONTO- La storia tra Lorenzo Insigne e Napoli sembrerebbe ormai conclusa. Il capitano azzurro non ha trovato alcun accordo con ADL per il rinnovo e giustamente, ora, si guarda intorno. Per l’attaccante partenopeo si profila un futuro all’estero: su di lui c’è forte il Toronto, che secondo le indiscrezioni, avrebbe proposto al 24 azzurro 9,5 milioni all’anno per le prossime cinque stagioni.
Ecco quanto si legge su Il Roma: “Ieri pomeriggio alle 17 italiane Pisacane ha ricevuto l’ennesima telefonata con la proposta di 9,5 milioni all’anno per cinque stagioni. Una cifra stratosferica”, scrive Salvatore Caiazza. La firma potrebbe arrivare già il 2 gennaio. Il Napoli a quel punto, inizierà a sondare il terreno per un sostituto. Da giugno 2022 dunque, “Lorenzo il Magnifico” non vestirà più la casacca azzurra. Sarà poi compito di Giuntoli trovare un esterno offensivo di qualità che non faccia rimpiangere il capitano.
Resta sempre aggiornato sulle notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Insigne positivo al Covid: le condizioni del giocatore”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Germania: i contagi calano dopo lockdown per i non vaccinati
Lascia un commento