Lorenzo Insigne: ecco la dimostrazione d’affetto dei tifosi
Lorenzo Insigne: striscione sotto casa per il suo addio a Napoli, ecco la dimostrazione d’affetto da parte dei tifosi partenopei
LORENZO INSIGNE – Dopo la recente notizia dell’addio al suo Napoli, il capitano, era stato preso di mira da alcuni tifosi che lo accusavano di poca professionalità.
La situazione del rinnovo col Napoli però lo stava logorando, infatti era stato autore di prestazioni non alla sua altezza.
Dopo la firma con la squadra canadese ed il meritato riposo durante le feste natalizie, il numero 24 azzurro ha sfoderato un’ottima prestazione contro la Juventus.
Prima dell’infortunio stava giocando molto bene anche contro i blucerchiati, segno che il rinnovo gli ha dato una nuova lucidità ed una freschezza che farà bene al suo Napoli.
Al momento dell’uscita dal campo contro la Samp, i tifosi lo hanno applaudito facendogli sentire il proprio supporto nonostante l’imminente addio.
Le dimostrazioni d’affetto per il capitano però non finiscono qui, infatti nelle ultime ore è spuntato uno striscione sotto casa sua che recita: “Domani è un altro viaggio, un’altra conquista. Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore. Ti voglio bene capità“.
Una dimostrazione d’affetto che in un momento del genere farà benissimo al capitano, che era stato accusato di essere stato scorretti nei confronti del Napoli.
Leggi anche: Napoli, quanto starà fuori Insigne e il punto su Osimhen
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento