Lorenzo Colasanti scomparso: c’è apprensione
Lorenzo Colasanti scomparso da d:omenica: il ragazzo di 23 anni non risponde al cellulare dallo scorso sabato. Genitori in ansia...
Lorenzo Colasanti scomparso –
Rieti, 3 giorni fa. Sui social network è apparso l’accorato appello del fratello e della madre di Lorenzo, un ragazzo di 23 anni che si è allontanato dalla propria abitazione senza dare più notizie di sé.
Secondo quanto riferito dai familiari, Lorenzo è uscito di casa sabato notte dopo aver terminato il suo turno di lavoro, ma da quel momento se ne sono perse le tracce. Il giovane si sarebbe messo alla guida della sua Ford Fusion grigio scuro, targata CB491NY, e non ha più risposto al telefono, il cui cellulare risulta scarico.
Lorenzo Colasanti scomparso: si cerca il telefono tramite GPS
Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e stanno cercando di rintracciare il telefono di Lorenzo attraverso il segnale GPS, nella speranza di poter risalire alla sua posizione attuale. Secondo i familiari, il ragazzo potrebbe essersi diretto verso i monti intorno a Rieti, essendo un appassionato di montagna e di attività all’aria aperta come passeggiate e arrampicate.
Chiunque dovesse avvistare Lorenzo o avere informazioni sulla sua attuale posizione è pregato di contattare immediatamente il numero di emergenza 112, in modo da poter fornire un aiuto concreto alle ricerche in corso.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Crollo della vela: iniziano i lavori di messa in sicurezza”
Follow us on FB (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Reading al Maschio angioino: “Oceano e mare, sharada per un marinaio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Royal Lodge Principe Andrea: sfratto in vista per il reale britannico