20 Marzo 2024

Lorella Cuccarini lancia guanto di sfida a Lil Jolie

La "più amata dagli italiani" sfida l'allieva di Anna Pettinelli.

fonte: Youtube

Lorella Cuccarini, Cuccarini guanto sfida Lil Jolie

Il Serale della ventitreesima edizione di Amici è alle porte e la sfida già si infiamma: Lorella Cuccarini lancia guanto di sfida a Lil Jolie. L’allieva di Anna Pettinelli, quindi, potrebbe trovarsi già fuori dai giochi prima ancora di cominciare.
Ecco cosa prevede nel dettaglio il guanto di sfida.

Lorella Cuccarini lancia guanto sfida a Lil Jolie: i dettagli

Le due ragazze si son viste recapitare la temutissima busta blu, indice del guanto di sfida. Lorella Cuccarini, infatti, lancia il proprio guanto sfida a Lil Jolie, allieva di Anna Pettinelli, e quindi dovrà vedersela con Sarah Toscano. La sfida in questione ha come obiettivo lo staging sulle note di Like a Virgin di Madonna. Ecco quanto ha scritto la Cuccarini nella sua lettera:
Cara Lil Jolie, quest’anno hai lavorato con serietà per tracciare il tuo percorso credibile, ma manca ancora qualcosa”. Infatti, secondo la più amata dagli italiani, la giovane allieva di Pettinelli deve ancora imparare a lasciare andare quando si trova su un palco.

Ovviamente questa prima sfida ha avuto una serie di reazione da parte dei fan del programma. C’è chi si è schierato dalla parte di Lil Jolie sostenendo il suo talento convinti che la sfida lanciata sia stata ingiusta. Allo stesso tempo si sono scatenati anche i sostenitori di Sarah che invece ritengono la cantante di Lorella Cuccarini imbattibile per quanto riguarda lo staging sul palco.

Chi avrà la meglio fra le due cantanti? Non ci resta che aspettare il serale di Amici 23 per vedere quello che diranno i giudici del Serale. Si ricorda che anche in questa edizione i giudici del Serale saranno: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, ex allievo della scorsa edizione al Serale come professionista

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.