Lorella Cuccarini a Verissimo, parla di Angelina Mango: “Che gioia vederla”
La prof di Amici 23 parla di Angelina Mango e della gioia che ha provato nel vederla vincere Sanremo 2024.
LORELLA CUCCARINI VERISSIMO – Domenica 25 febbraio, la conduttrice Silvia Toffanin ha ospitato negli studi di Verissimo l’attuale prof di Amici 23 Lorella Cuccarini. La donna ha raccontato la grande emozione che ha provato quando Angelina Mango, sua ex allieva nella scorsa edizione, ha vinto il Festival di Sanremo 2024.
Lorella Cuccarini a Verissimo: la reazione alla vittoria di Angelina Mango
Come ben molti ricordano, Angelina Mango è stata una concorrente di Amici 22, classificandosi seconda dietro al ballerino Matta Zenzola. La giovane aveva come sua insegnate proprio la Cuccarini, che è stata anche ospite al Festival durante la serata delle cover.
La prof di canto ha raccontato a Silvia Toffanin l’emozione che ha provato quando Angelina ha vinto il Festival: “Per me è stato come se con lei avessi vinto due volte. Mi ha dato una profonda gioia vedere il cambiamento che Angelina ha fatto quest’anno, vedere la sua grinta sul palco. Se l’è mangiato il palco di Sanremo”.
La professoressa del programma ha svelato anche quanto è stato emozionante poter ascoltare la cover di Angelina del brano La rondine, di suo padre Pino Mango: “L’ho ascoltata da dietro le quinte ed ero devastata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiara Ferragni e Fedez in crisi: il rapper rompe il silenzio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO