13 Marzo 2024

Loredana Bertè malore: posticipata un’altra data del tour

Si aggiungono nuovi aggiornamenti condivisi oggi, 13 marzo, sui profili social di Bertè

facebook official profile

Loredana Bertè malore

LOREDANA BERTÈ MALORE-Dopo il ricovero di Loredana Bertè, sono giunte alcune notizie, diffuse dallo staff della cantante, notizie non molto confortanti purtroppo. La Bertè è stata ricoverata a causa di un acuto malessere all’intestino, che l’ha colpita in modo improvviso, poco prima di esibirsi in concerto a Roma.

Oggi, 13 marzo, sui suoi profili social sono apparse alcune notizie. La data del 15 marzo è stata posticipata al 10 maggio. Nel post, lo staff si è scusato con i fan della cantante. “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che a causa di problemi acuti all’intestino saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”. Altre informazioni sulla salute della Bertè non sono state rese note.

Loredana Bertè malore: il rimborso entro il 30 marzo

Alla luce di questa situazione delicata, l’unica soluzione possibile era rinviare la data. La data di Torino resta invece confermata. “Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Vi terremo aggiornati sulle altre date”.

I biglietti del 15 marzo potranno essere utilizzati per la nuova data. Chi non ha l’opportunità di essere presente il 10 maggio, può richiedere il rimborso entro il 30 marzo 2024, presso la prevendita dove è stato acquistato.

I problemi all’addome avevano costretto già la Bertè, lo scorso anno, a cancellare il tour, a causa di un’operazione improvvisa. In quel caso però la situazione si risolse con una certa rapidità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La rivelazione di Chiara Ferragni: ecco chi ha deciso di allontanarsi