10 Aprile 2021

LOL seconda stagione. Ci sarà? Ecco ciò che sappiamo

LOL: Chi ride è fuori

LOL seconda stagione: le ultime indiscrezioni su date e cast

LOL seconda stagione, ci sarà? Dopo il successo della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, i fan dello show comico chiedono a gran voce una seconda stagione.

Tutti si aspettano – conoscendo il colosso del web Amazon – che arrivi una seconda stagione con nuovi concorrenti. Sono stati moltissimi i fan dello show a chiedere direttamente ad Amazon notizie in merito sui social network.

L’azienda rispondendo ad alcuni commenti non si è sbilanciata troppo, ma non ha negato la possibilità di una seconda stagione di LOL. «Al momento non abbiamo informazioni su un’eventuale seconda stagione» – affermano da Amazon.

Intanto ricordiamo che il vincitore della prima stagione è stato Ciro Priello – dei The Jackal, che ha resistito fino alla fine in uno scontro faccia a faccia con Katia Follesa. Tantissimi sono stati i tormentoni sul web, che pullula di “meme” con le facce dei protagonisti. Frank Matano, Lillo, Elio e le storie tese, sono stati sicuramente i favoriti del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE: LOL-Chi ride è fuori. Ecco il vincitore: SPOILER

Leggi anche: LOL: Chi ride è fuori, il programma di Prime Video che sta facendo impazzire tutti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.