LOL 2 – Chi ride è fuori: ci siamo per la seconda stagione
LOL 2 – Chi ride è fuori: è quasi tutto pronto per la seconda stagione del comedy show. Protagonisti indiscussi Guzzanti e Forest ma anche Maccio
LOL 2 – Chi ride è fuori, la seconda stagione del comedy show che ci ha fatto compagnia durante la seconda ondata, farà a brevissimo il suo ritorno su Amazon Prime Video. L’appuntamento è per il 24 febbraio, con le prime quattro puntate dalla durata di 30 minuti ciascuna, mentre le ultime due saranno disponibili a partire dal 3 marzo.
Dieci i comici protagonisti: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago FOrest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele. Anche per questa seconda stagione le regole sono le stesse: sei ore in una stanza senza poter ridere o sorridere, cercando allo stesso tempo di far ridere gli avversari per aggiudicarsi la vittoria.
A presentare lo show la coppia Fedez-Frank Matano, il comico che ha partecipato alla stagione precedente. Riuscirà LOL 2 a far ridere come il primo?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Gianluca Costantini su Soleil: ecco le sue parole”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento