Loftus Cheek operato d’urgenza a Napoli
Loftus Cheek operato d'urgenza a Napoli: aveva avvertito forti dolori addominali nel pomeriggio. Ecco quanto resterà fermo ai box...

Loftus Cheek operato di appendicite a Napoli – I rossoneri sono arrivati a Napoli nella mattinata di ieri, ma nell’immediato si sono ritrovati a dover fare i conti con un imprevisto che ha complicato i piani di Sergio Coincecao.
Poco dopo l’arrivo in hotel, infatti, Ruben Loftus Cheek ha avvertito forti dolori addominali che hanno reso necessario il suo ricovero in ospedale. A seguito di approfondimenti clinici, è stata diagnosticata al calciatore un‘appendicite acuta che ha reso fondamentale un immediato intervento presso una nota clinica partenopea.
Loftus Cheek operato d’appendicite: i tempi di recupero
L’operazione, come confermato dall’equipe medica, è riuscita perfettamente, ma il centrocampista in maglia numero otto dovrà attendere un mese prima di poter calcare nuovamente i campi di gioco. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni nel corso delle prossime ore. Al posto di Loftus Cheek Coincecao ha optato per Fofana dal primo minuto.
Al Maradona, intanto, è tutto pronto per il fischio d’inizio di Napoli-Milan.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “I precedenti di Napoli-Milan: è la vittima preferita di Lukaku”
Seguici sulla nostra pagina Facebook lasciando un like sul nostro profilo ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia San Giorgio, auto fuori controllo investe e uccide una donna