30 Dicembre 2021

Lockdown Italia: ecco quando potrà esserci la chiusura

Lockdown a desulo

Nuovo lockdown in Italia: sembra una decisione certa ma per chi sarà la chiusura?

LOCKDOWN ITALIA – Stando agli ultimi dati acquisiti dalla Cabina di regia del Governo e dai prospetti dei positivi al covid-19 sembrerebbe essere scontata una nuova chiusura dell’Italia.

I colleghi de Il Sole 24 Ore riportano una notizia che parrebbe essere certificata: si parla di un lockdown per i no vax, con un super green pass utile ovunque. Tutto questo a partire dal 10 gennaio.

Il consiglio dei ministri starebbe decidendo per tale chiusura. Dal 10 gennaio per i mezzi di trasporto o per partecipare a eventi servirà il super green pass, ottenibile con la vaccinazione oppure anche con la guarigione.

Per quanto riguarda il lavoro, invece, la decisione sul green pass non è ancora arrivata. C’è una lotta tra le forze politiche del Paese, Pd e Forza Italia sono a favore mentr M5S e la Lega no.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 30 dicembre: IL BOLLETTINO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.