15 Dicembre 2020

Lockdown in Olanda: chiude tutto per 5 settimane

Si prepara a chiudere la nazione. L’annuncio in diretta del lockdown in Olanda: stop alle attività non essenziali

Tutti sulla falsa riga della Germania: la cancelleria Angela Merkel ha tracciato la strada per le festività natalizie e l’Europa sembrerebbe seguirla a ruota libera. I bavaresi pare stiano per chiudere la nazione, a partire da domani, per proteggere la popolazione dal covid.

Dopo qualche ora l’Italia ha iniziato la discussione su una possibile zona rossa per il periodo natalizio, dopo aver concesso qualche stralcio di maggiore libertà. Di oggi la notizia che anche Londra chiuderà tutto (fino al 23) per poi riaprire nei giorni festivi.

L’altra nazione che si aggiunge è l’Olanda, che si prepara a un lockdown totale per almeno 5 settimane. E’ quanto afferma il premier Mark Rutt: le misure più leggere non hanno portato i frutti sperati e per questo motivo si è deciso per il nuovo stop. Verranno chiudi , parrucchieri, teatri, musei, attività non essenziali e scuole, ristoranti e bar.

Fonte: Giornaledibrescia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Londra in semilockdown da domani. Poi apertura totale per Natale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.