Lockdown in Inghilterra: l’annuncio di Boris Johnson
Boris Johnson l’ha appena annunciato: ci sarà la terza chiusura per la nazione. Ancora lockdown in Inghilterra
La situazione relativa al coronavirus è complicata e non si riesce a contenere l’emergenza, soprattutto dopo la scoperta della variante più pericolosa del virus.
Solo pochi minuti fa è arrivata la notizia di un nuovo lockdown per il Regno Unito che chiude di nuovo tutto. E’ la terza volta che gli inglese varano un lockdown generalizzato.
Il numero dei casi aumenta ogni giorno e l’incubo legato al covid-19 sembra essere addirittura peggiore rispetto a qualche mese fa.
Ora in Inghilterra rimarranno chiuse tutte le scuole.
“Ci sarà un lockdown nazionale abbastanza duro da contenere questa nuova variante”. Lo ha annunciato in diretta tv il premier britannico Boris Johnson annunciando le nuove misure. “Scuole primarie, secondarie e college di tutta l’Inghilterra da domani dovranno fornire i propri servizi solo da remoto. Non è possibile che si facciano gli esami questa estate”.
Fonte: Repubblica
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Decreto dpcm Italia, si valutano zone verdi o bianche: riapre tutto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus scuole: le Marche decidono per la chiusura fino a fine gennaio
Lascia un commento