Lobotka, trattativa in stallo. L’Agente: il Napoli offre poco
Lobotka – Napoli: tutto bloccato. A svelare i retroscena della trattativa è l’agente del calciatore
Lobotka al Napoli sembrava quasi fatta, ma le parole dell’agente svelano una trattativa ancora tutta da scrivere. Eppure vi era la buona parola del capitano del Napoli e della nazionale slovacca a convincere il compagno di squadra in nazionale.
Le parole di Hamsik non sembrano più bastare per convincere Lobotka e soprattutto il Celta Vigo proprietario del cartellino. L’interessamento delle ultime ore del PSG per il giocatore, nonostante i problemi legati al fair play finanziaro, hanno trasformato una trattativa quasi chiusa in una vera e propria asta a cui il Napoli non sembra intenzionato a partecipare.
Queste le parole di Branislav Jasurek, Agente del calciatore ai microfoni di La voz de Galicia: “L’offerta del Napoli è insufficiente, il giocatore lascerà il Celta soltanto se la proposta fosse fantastica per tutti – Finora è arrivata una sola offerta, dal Napoli appunto, ma è stata considerata bassa per tutti. Non so se il Napoli migliorerà l’offerta, ne sto parlando con loro da almeno un mese ma lì ci sono stati molti cambiamenti, visto il passaggio da Sarri ad Ancelotti, ma non è questo il problema”.
Il talentuoso centrocampista del Celta Vigo ha una calusola di 50 milioni di euro sulla quale la società sembra non avere alcuna voglia di trattare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei Pride al grido di “we are everywhere” sabato 30 giugno
Lascia un commento