Lobotka-Napoli, secondo calciomercato.com è fatta!

lobotka
Per la foto si ringrazia Pianeta Milan

Lobotka-Napoli,accordo raggiunto tra la SSCN ed il Celta Vigo. C’era già l’ok del centrocampista. Secondo calciomercato.com, l’ufficialità è vicina

Lobotka, pare che il matrimonio tra il centrocampista slovacco ed il Napoli s’ha da fare.

Stando a quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, l’accordo tra la Società del patron Aurelio De Laurentiis ed il Celta Vigo sarebbe stato raggiunto proprio oggi.

Le parti, incontratesi oggi in un summit che pare sia stato proficuo, avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di 16 milioni di euro più due di bonus.

Lobotka aveva già mostrato forte gradimento per la destinazione partenopea.

Il contratto che lo legherebbe al Napoli – secondo i colleghi dell’importante portale dedicato al calciomercato – prevederebbe uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione ed avrebbe scadenza al 2024.

Si tratta di un mediano classe ’94, con grande visione di gioco, capacità di giocare tra le linee e di dettare i tempi di gioco.

Un registamche colmerebbe l’attuale deficit della squadra azzurra.

Il Napoli, infatti, ha risentito molto dell’assenza di un pariruolo già nel 4-4-2 di ancelottiana memoria.

Ma adesso, con il 4-3-3 disegnato dal neoallenatore, Rino Gattuso, la figura del regista diventa assolutamente indispensabile.

Le parti sono al lavoro, pare si attenda solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nei primi giorni della sessione di riparazione del mercato.

Per restare aggiornato su questa e sulle altre trattative di calciomercato riguardanti la squadra azzurra, seguici sul nostro sito ufficiale.