Lobotka, ecco quando potrebbe tornare il centrocampista azzurro
Lobotka, infortunatosi durante il match contro l’Atalanta: ecco quando potrebbe tornare a disposizione il centrocampista azzurro
Lobotka, l’ennesimo infortunato della squadra di Luciano Spalletti tutt’altro che baciata dalla fortuna, in questo mese di novembre.
Il centrocampista azzurro va ad aggiungersi ad i numerosi infortunati della SSCN, fermi ai box per tempi più o meno lunghi.
Il 68 partenopeo ha riportato, durante il match casalingo contro l’Atalanta, un trauma contusivo del bicipite femorale sinistro.
Oggi la radio ufficiale del Napoli, radio Kiss Kiss, fa sapere che i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 giorni.
Il giocatore salterà senza dubbio le sfide contro il Leicester di giovedì e contro l’Empoli, valevole per la 17esima giornata di Campionato ma potrebbe essere recuperato per il match contro il Milan.
La squadra di Pioli, dopo la sconfitta azzurra contro l’Atalanta di Gasperini, si è presa per la prima volta in questa stagione la vetta della classifica in solitaria.
Il Napoli, di contro, si è visto superare anche dall’Inter.
Classifica corta e stretta, quella tra le prime quattro della Serie A, che distanziano in maniera decisa le inseguitrici.
Sarà un campionato aperto e – si spera – avvincente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sharon, violentata e uccisa a 18 mesi dal patrigno: arriva la condanna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento