Lo Stadio Maradona potrebbe essere chiuso
Lo Stadio Maradona potrebbe essere chiuso
Lo Stadio Maradona potrebbe essere chiuso – Emanuela Ferrante, assessore allo Sport, ha dichiarato che lo stadio Maradona potrebbe essere chiuso per la stagione calcistica 2022/2023.
Servono, infatti, 10-15 milioni di euro per lavori di manutenzione allo Stadio Maradona per poter sperare che alcuni settori non vengano chiusi o che, ancor peggio, venga reso inagibile l’intero stadio.
Ferrante ha affermato che: “Si tratta di interventi necessari per garantire il funzionamento dell’impianto e non rischiare la chiusura dello stadio. […] Se non riusciamo a trovare i finanziamenti, potremmo avere difficoltà ad aprire alcuni settori nella prossima stagione. Perché sono interventi di garanzia per la sicurezza. Sabato abbiamo avuto un problema e abbiamo spicconato sotto la Curva A inferiore, siamo intervenuti di urgenza tramite la NapoliServizi. Ma questo si può verificare anche negli altri settori, a causa dell’ammaloramento dovuto alla vetustà.”
L’assessore ha confermato che ieri è stato approvata la delibera per il Miglio Azzurro: “per rifare la discesa che porta i pullman delle squadre agli spogliatoi e la sala stampa. È un rifacimento necessario, perché le condizioni strutturali della discesa non erano delle migliori”.
Potrebbe interessarti anche l’articolo sulla partita Napoli-Barcellona
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento