Llorente la presentazione in conferenza stampa: volevo il Napoli



Llorente
FOTO: psbprivacyesicurezza.it

Conferenza stampa oggi per il calciatore spagnolo Fernando Llorente, nuovo acquisto del Napoli

SSC NAPOLI – Si è tenuta alle 12,30 di stamane la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto azzurro Fernando Llorente.

Il video della presentazione alla stampa è andato in onda su CalcioNapoli24 TV, mentre tutte le sue dichiarazioni in forma testuale sono state riportate su CalcioNapoli24.it.

Il calciatore spagnolo ha dichiarato: “Ho aspettato il Napoli perchè è una grandissima squadra, la seconda forza d’Italia. Avevo tanta voglia di continuare a giocare in una grandissima squadra, giocare la Champions League. E’ stato duro perchè ho dovuto aspettare praticamente tre mesi dopo la finale col Tottnenham. Non è mai facile, ho avuto tante opzioni e offerte da tutto il mondo, alla fine per me la cosa più importante era restare in un campionato importante.”

I giornalisti hanno chiesto poi a Llorente se fosse già pronto per giocare con la Sampdoria e lui ha risposto: “Ho cercato di allenarmi da solo per prendere ritmo, ma non è mai lo stesso. Penso che non sono arrivato male qui. Certo che c’è ancora tanto da lavorare, devo mettermi ancora in forma, ma sono pronto per quello che deciderà il mister.”

Alla domanda su come battere la Juventus il giocatore spagnolo risponde: “Non è mai facile, quando ero a Siviglia ho giocato contro di loro, fatto gol e vinto 1-0. So cosa significa vincere una partita contro di loro, ma vincere un campionato è difficile. Hanno due squadre con una panchina fortissima.”

Sono veramente felicissimo – continua Llorente – questi primi giorni sono stati alla grande. Non vedo l’ora di continuare ad allenarmi, cercare di essere in forma al più presto possibile.”

Sul numero 9 dichiara: “ E’ un peso che sono abituato ad avere sulle spalle, è il numero che mi piace di più. E’ il mio preferito, alla fine è solo un numero. Mi piace tanto portarlo e speriamo che mi porti fortuna.”

Leggi anche