Home Prima Pagina Llorente, cessione all'Athtletic o alla Juve? Futuro legato a Osimhen

Llorente, cessione all’Athtletic o alla Juve? Futuro legato a Osimhen

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Fernando Llorente potrebbe lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. La punta 35enne iberica piace a Juventus e Athletic Bilbao

Il Napoli si concede “una pausa di riflessione” per prendere una decisione definitiva sul futuro di Fernando Llorente. L’attaccante 35 enne spagnolo, arrivato a Napoli durante la gestione Ancelotti, ha trovato poco spazio con Gennaro Gattuso e vorrebbe andar via. La cessione di Llorente è però legata a Victor Osimhen. Se la punta nigeriana desse garanzie sulle sue condizioni fisiche e recuperasse con certezza per inizio Febbraio, Llorente verrà ceduto.

Il Napoli ha già comunicato agli agenti del centravanti di Pamplona la volontà di accontentare la richiesta del giocatore. Llorente è nel mirino di Juventus e Athletic Bilbao. Partono invece leggermente defilate Udinese e Benevento per il bomber ex Tottenham. Lo riferisce Ciro Venerato, esperto di Calciomercato e Giornalista RAI Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Llorente saluterà quindi davvero Napoli a fine mese? La sensazione è che tutto passi da Osimhen: se il nigeriano risulterà negativo al tampone e pronto al rientro in campo, l’attaccante spagnolo andrebbe a cercare gloria altrove. Dries Mertens sta già meglio, sta iniziando a mettere minuti nelle gambe, anche se la caviglia sinistra gli dà ancora noie. Andrea Petagna, titolare nelle ultime uscite, sta bene, anche se le sta giocando praticamente tutte e dovrebbe tirare il fiato. Insomma, Llorente potrebbe anche restare fino a Giugno, qualora lo strapagato Osimhen fosse ancora indisponibile a lungo. In caso contrario, si chiuderà la sua avventura all’ombra del Vesuvio.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “JUVE-NAPOLI, AGNELLI: “SONO DIECI ANNI DI FILA CHE VINCIAMO”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE