Litigio per la fila al supermercato, 42enne accoltellato
Litigio al supermercato finito male per un uomo di 42 anni, che è stato accoltellato da un altro uomo perché quest'ultimo sosteneva di essere arrivato per primo in fila
Quello che vi stiamo per raccontare ha dell’assurdo. Un uomo di 42 anni è stato accoltellato ripetutamente per un futile litigio al supermercato. L’uomo era in fila quando ha avuto uno scontro con un altro cliente del supermercato, che sosteneva di essere arrivato prima. Un litigio comune, che però si è concluso in maniera assolutamente atipica: l’altro uomo ha accoltellato ripetutamente il 42enne, e poi è fuggito.
Il 42enne è stato immediatamente soccorso e ora si trova in ospedale, al Cardarelli. Fortunatamente, non è in pericolo di vita. Come riporta InterNapoli, la vittima ha una prognosi di 30 giorni, ma poi dovrebbe stare bene. Ancora più assurdo è il fatto che insieme a lui ci fosse il figlio piccolo, che ha assistito alla scena.
Il litigio al supermercato finito male è avvenuto in un supermercato sito in via Arenaccia, nel centro di Napoli. Il Consigliere della Quarta Municipalità Raffaele Bonetta ha richiesto un tavolo istituzionale che coinvolga tutte le Forze dell’Ordine per contrastare atti di violenza di questo tipo. Intanto, i Carabinieri stanno svolgendo le indagini per trovare il colpevole. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.
Fonte foto: Agenzia AGI.
Leggi anche: Concorso Comune di Napoli: pubblicate le liste dei candidati. 79mila su 762 posti.
ARTICOLO SUCCESSIVO