Lite violenta nel napoletano, un uomo accoltella il compagno dell’ex
Lite violenta nel napoletano, un uomo aggredisce con un coltello il compagno dell’ex-moglie, indagano i carabinieri di Cercola
Un lite violenta avvenuta nella notte tra ieri e oggi ha sconvolto i cittadini del comune vesuviano di Pollena Trocchia.
Un uomo di 37 anni, originario di Ercolano, ha aggredito il compagno 42enne della sua ex-moglie con l’ausilio di un coltello da cucina.
A darne notizia è il quotidiano online e locale Il Fatto Vesuviano.
In seguito a diverse questioni irrisolte di natura passionale, il 37enne avrebbe deciso di scendere a patti con il nuovo compagno della donna e il fratello di quest’ultima.
I tre hanno deciso di incontrarsi nella casa a Pollena Trocchia ma qui la discussione è degenerata in una lite violenta.
Così l’ex-marito ha estratto un coltello ferendo il nuovo compagno all’arteria femorale causando una grave lesione. Adesso il ferito si trova all’Ospedale del Mare di Ponticelli per un intervento chirurgico necessario.
Nel frattempo, l’arma dei carabinieri della caserma di Cercola ha iniziato le indagini per ricostruire le dinamiche di questa lite violenta.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, l’OMS fa marcia indietro: il saluto col gomito non è a norma
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento