Lite tra minori: il padre interviene e spara ferendo 19 enne
Lite tra minori rischia di diventare tragedia: il padre di uno dei giovani interviene e spara dei colpi d’arma da fuoco
Lite tra minori rischia di diventare tragedia: il padre di uno dei giovani interviene e spara dei colpi d’arma da fuoco.
Una notte di follia nel casertano che poteva trasformarsi in una vera tragedia: a Villa Literno, nel casertano, durante una lite scoppiata tra due giovanissimi di 15 e 19 anni per futili motivi.
Dopo una prima rissa il gruppo di amici del 19 enne si è recata presso l’abitazione del 15 enne per proseguire nel litigio prendendosela anche con il padre, un 46 enne pregiudicato: a quel punto il genitore avrebbe reagito estraendo una calibro 22 con matricola abrasata e detenuta illegalmente facendo fuoco.
Il 19 enne è stato colpito da un proiettile ma non è in pericolo di vita: il genitore 46 enne è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Casal di Principe.
La notizia è stata diffusa dai colleghi di Cronache della Campania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: De Luca: “Dare i risultati dei tamponi entro 24h, questo paese è un circo”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Attualità, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e inizia a seguire la nostra pagina social ufficiale per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monte di Procida: mascherine obbligatorie, sospese manifestazioni
Lascia un commento