3 Febbraio 2021

Lite nel traffico, scende dall’auto e accoltella automobilista: in ospedale

FOTO: METEOWEEK

lite nel traffico accoltella automobilista

Sfiorata la tragedia in strada, lite nel traffico: un 29enne scende dall’auto e accoltella un altro automobilista. E’ finito in ospedale

LITE NEL TRAFFICO, ACCOLTELLA AUTOMOBILISTA – Ad un passo dalla tragedia in zona Trastevere a Roma. L’episodio, raccontato da IlMessaggero, è avvenuto ieri e ha visto protagonisti un 29enne romano – già noto alle forze dell’ordine per precedenti di droga – e un 23 campano.

Il tutto pare che sia nato da una lite per la viabilità: i due si sono insultati, superati e seguiti nel traffico. Poi hanno abbandonato le autovetture.

I due, nella giornata di ieri, hanno iniziato a discutere lungo Ponte Garibaldi, in zona Trastevere. In un attimo, il 29enne ha perso le staffe e sarebbe stato preda d’uno scatto d’ira.

L’uomo torna in auto, prende un paio di forbici da elettricista e si scaglia contro il 23enne salernitano. Una scena che si è verificata sotto gli occhi delle rispettive fidanzate dei due litiganti.

Pare che il ragazzo romano abbia colpito più volte all’addome il salernitano. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale Vannini: le ferite però non sembrerebbero gravi grazie allo spessore del giubbotto che indossava.

All’arrivo dei Carabinieri, il romano è stato arrestato per tentato omicidio ed è finito agli arresti domiciliari. Le forze dell’ordine hanno anche sorpreso la fidanzata del 29enne nel tentativo di occultare le forbici usate.

Quest’ultima è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento.

LEGGI ANCHE: Reperto rubato a Pompei 50 anni fa. Il visitatore pentito lo restituisce

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.