Lite nel napoletano, nonno spara alla nipote di 18 anni
Lite nel napoletano, a Volla: dopo un litigio con il figlio, nonno spara alla nipote di 18 anni. Immediato il trasporto in ospedale
LITE NEL NAPOLETANO – Follia in provincia di Napoli, a Volla, dove un nonno ha sparata alla nipote di 18 anni al culmine di una lite con suo figlio.
Come riportato dai colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno, la follia è accaduta a seguito di una lite tra un padre, 74enne, e suo figlio di 44. La discussione, alquanto animata, è iniziata a causa di questioni legate a vicende familiari.
Il passaggio dalle parole ai fatti è stato breve. L’uomo di 74 anni, perso il controllo, ha preso il fucile da caccio – regolarmente detenuto – e senza esitare ha sparato due colpi al figlio 44enne. Uno dei due colpi esplosi, però, ha colpito la nipote di 18 anni al polpaccio.
L’uomo è stato immediatamente disarmato e sono stato subito avvertiti i soccorsi. La ragazza, Marianna, è stata trasportata all’ospedale Villa Betania di Napoli.
Fortunatamente, le sue condizioni di salute non sono gravi. I medici che le hanno prestato le prime cure hanno ritenuto la ferita guaribile in 5 giorni. Resta sicuramente un grande spavento. Il nonno 74enne, intanto, è stato denunciato dai Carabinieri per lesioni personali.
POTREBBE INTERESSARTI: Suicidio nel napoletano: 22enne si impicca al Teatro Bellini
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio nel napoletano: 22enne si impicca al Teatro Bellini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento