Lite in strada a Poggiomarino, 52enne accoltellato
Aggressione a Poggiomarino: uomo di 52 anni pestato e accoltellato in via Roma. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda
Immagine di repertorio

Paura a Poggiomarino, uomo pestato e accoltellato da giovanissimi. L’episodio si è verificato nella serata di ieri in Via Roma. Un uomo di 52 anni è stato brutalmente aggredito in prossimità di una pizzeria per motivazioni ancora misteriose.
I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente al civico 44, allertati da una segnalazione che indicava una violenta colluttazione in atto. All’arrivo, hanno trovato il 52enne gravemente ferito che necessitava di cure mediche immediate.
Lite sfocia nel sangue a Poggiomarino, in ospedale 52enne
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe discusso in maniera animata con un gruppo di giovani. L’identità dei responsabili è al momento sconosciuta e oggetto di indagine. Lo scontro verbale è rapidamente degenerato in una violenta aggressione fisica, culminata con l’accoltellamento del 52enne. L’uomo ha riportato ferite lacero-contuse, localizzate al fianco sinistro e all’addome, inferte con un’arma da taglio.
Data la gravità delle lesioni, i sanitari hanno trasportato d’urgenza il 52enne in codice rosso presso l’ospedale di Sarno. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi rimane riservata.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda e identificare i responsabili dell’aggressione.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/violentata-turista-americana-a-ravello-fermato-laggressore/
Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/blitz-napoli-contro-il-clan-mazzarella/
Supportaci lasciando anche un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO