Lite sul Frecciarossa: “Mettiti la mascherina” – VIDEO
Lite su un treno Frecciarossa: “Ti devi mettere la mascherina”, urla una passeggera. Il video diventa virale
Si vive un po’ sul filo del rasoio, tesi come una corda e guardando l’altro con sospetto. Nel peggiore dei casi, si arriva alla lite. È ciò che è accaduto su un treno Alta Velocità Frecciarossa. «Ti devi mettere la mascherina», questa la frase – ripetuta come un mantra – che ha anticipato il diverbio tra i due passeggeri.
A partire dal 3 giugno, infatti, sono riprese le corse dei treni Intercity e Alta Velocità che collegano le Regioni. Su uno di questi, un passeggero non indossava la mascherina mentre parlava al telefono. Una donna, seduta accanto, perdendo la pazienza ha aggredito l’uomo.
«Devi mettere la mascherina, sono le regole, metti la mascherina!», ricorda la donna sottolineando che in treno – come nei luoghi chiusi – è obbligatorio indossarla. Le parole della donna sono, poi, degenerate: «Non me ne frega un c… che stai parlando al telefono, è da quando siamo partiti che stai facendo come c… ti pare, ci sono delle regole. Ti devi mettere la mascherina. Va indossata, sennò te ne vai aff… in macchina».
La discussione diventa fisica
La discussione è sfociata in violenza: i due si sono avvicinati, arrivando a spingersi. «Ti spacco la faccia», impreca l’accusatrice. È stato necessario l’intervento di una terza persona per far si che la lite non degenerasse ulteriormente.
Lo scontro è stato ripreso da un telefono cellulare: il video ha fatto il giro dei social.
Leggi anche: Pozzuoli, accoltellata dall’ex: fermato l’aggressore
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il gruppo sanguigno potrebbe influenzare il rischio di Covid?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clan Polverino: il sequestro di 10 milioni di euro e una scuola
Lascia un commento