Lite familiare violenta, la madre denuncia il proprio figlio per aggressione
Lite familiare violenta, una madre denuncia il proprio figlio per aggressione fisica: i carabinieri intervengono nel caso
Una madre residente nei Colli Aminei ha denunciato il figlio 17enne dopo una lite familiare violenta avvenuta in questi giorni.
La donna si è rivolta alla centrale operativa e una pattuglia di carabinieri del Commissariato Arenella è arrivata per ascoltare la sua testimonianza.
A darne notizia è il quotidiano il Mattino.
In seguito al racconto della donna, è emerso che il figlio le aveva chiesto del denaro. Invece la donna aveva rifiutato di prestarglielo così il ragazzo ha deciso di picchiarla pur di avere dei soldi. Altri episodi erano già avvenuti in passato così i militari dell’arma sono intervenuti.
Il 17enne è accusato di maltrattamenti e di estorsione di denaro della famiglia.
Nei giorni precedenti, i carabinieri sono intervenuti per fermare un uomo, evaso dai domiciliari, accusato di estorcere denaro alla moglie e alla madre.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e il nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni del meteo, bollettini regionali sulla situazione Covid, ricette light della tradizione e curiosità napoletane.
Ti potrebbe interessare: Suicidio al parcheggio, poliziotto si spara con la sua pistola. Muore a 36 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Atalanta Semifinale Andata Tim Cup 2021: le probabili formazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni comunali a Napoli: un ex-Ministro sarà sindaco della città?
Lascia un commento