Lite domestica rischia di finire in tragedia: 20enne accoltella compagno della madre
Lite domestica rischia di finire in tragedia. Il 20enne Ferdinando accoltella il compagno della madre, dopo l’ennesima lite tra i due
Lite domestica rischia di finire in tragedia: è accaduto ieri pomeriggio, in un’abitazione sita a Torre del Greco, nel napoletano.
Qui il 20enne Ferdinando Cervero, pare abbia accoltellato il compagno della madre, il 40enne Maurizio Sannino, dopo l’ennesima violenta lite della coppia.
Il ragazzo gli avrebbe sferrato il colpo alla gola, con un coltello della lunghezza di 15 centimetri, arma di cui si era probabilmente dotato proprio allo scopo di difendere la madre.
Stando alle prime ricostruzioni, infatti, l’uomo era stato già denunciato in passato più volte per aver aggredito la donna.
Ferdinando, che ha altri due fratelli, probabilmente stanco delle continue liti tra la madre ed il compagno, avrebbe impugnato il coltello, colpendo Sannino.
Il colpo avrebbe trapassato la gola del 40enne.
La madre di Ferdinando pare che non abbia assistito al colpo: si trovava, stando alle sue prime dichiarazioni, in un’altra stanza e sarebbe accorsa in corridoio, attirata dalle grida dei due.
Qui, avrebbe visto il figlio ed il compagno riversi a terra.
Sannino si è salvato: è attualmente ricoverato in ospedale ma fuori pericolo di vita.
Ferdinando, invece, è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio ed è stato posto nel carcere di Poggioreale.
Pare che il ragazzo abbia riferito di esser stato spinto al tremendo gesto dalla volontà di difendere la madre, stanco di vederla vittima dei continui litigi con l’uomo, nate tutte per futili motivi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 31 agosto: il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spettacolo “Vivi Caiazzo”, una rassegna all’insegna della comicità
Lascia un commento