Lite degenera nel Napoletano: 7 ragazzi aggrediscono 22enne, denunciati
Lite finisce nel sangue a Ischia: 7 ragazzi aggrediscono violentemente un 22enne. I Carabinieri della Compagnia di Ischia li hanno denunciati
LITE NEL NAPOLETANO- Una banale discussione stava per finire in tragedia. I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno infatti denunciato e sanzionato 7 ragazzi che hanno massacrato di botte un 22enne. La lite, secondo quanto riferiscono i colleghi de “ilfattovesuviano“, avrebbe avuto inizio per dei banalissimi motivi di viabilità. In particolare, i 7 giovani, tutti di età compresa tra i 21 e i 36 anni, avevano effettuato un sorpasso spericolato. Il 22enne, alla guida della vettura sorpassata, ha chiesto semplicemente ai ragazzi di guidare con più prudenza.
Per tutta risposta, i giovani hanno fomentato una violenta discussione, sfociata poi in una vera e propria rissa. I ragazzi hanno infatti ripetutamente colpito il 22enne con calci, pugni e botte, con una veemenza e una violenza inaudita. Ma non finisce qui: il gruppo ha anche danneggiato infatti la sua vettura. Alcuni amici del ragazzo aggredito hanno chiesto aiuto ai militari che sono tempestivamente intervenuti, evitando che la lite finisse in tragedia. I Carabinieri hanno, quindi, fermato le 7 persone, che sono state tutte denunciate per lesioni personali aggravate e danneggiamento.
Tuttavia, la situazione relativa al quadro clinico della vittima dell’aggressione è tutt’altro che rosea. Il 22enne è infatti ora ricoverato presso l’Ospedale Rizzoli, sotto l’occhio vigile e attento dei medici. I Carabinieri hanno anche sanzionato il gruppo di ragazzi per mancato rispetto delle norme anti-Covid. Inoltre, uno di loro aveva un porto d’armi abusivo, per cui dovrà rispondere anche di quest’accusa. Nella sua automobile c’era infatti un coltello a serramanico con lama di 10 cm.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “DE LUCA, ARCHIVIATA INDAGINE VIGILI ASSUNTI IN CAMPANIA“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento