Lite fra De Laurentiis e Reina, svelati retroscena
Sono stati svelati alcuni retroscena riguardo la lite che Reina e il presidente De Laurentiis hanno avuto durante la festa di fine stagione
[ads1]
Durante la festa di fine stagione calcistica, alla quale partecipano ogni anno la squadra e i dirigenti, c’è stata una lite tra Pepe Reina, portiere del Napoli, e il Presidente Aurelio De Laurentiis. I coniugi Reina hanno, addirittura, abbandonato la villa prima della fine della festa, evidentemente infastiditi.
De Laurentiis avrebbe detto di aver apprezzato il gioco di Reina della stagione appena passata, ma che egli dovrebbe evitare di cedere a distrazioni esterne, per diventare più forte.
In particolare, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, De Laurentiis avrebbe esplicitamente dichiarato che il ragazzo avrebbe dovuto “essere controllato”, incrociando lo sguardo della moglie. Da quel momento, è partita la bufera mediatica.
Messaggi sui profili Twitter e Facebook del portiere e di sua moglie erano molto chiari: la frase di De Laurentiis, interpretata come un’allusione al fatto che Reina avesse distrazioni femminili esterne (oltre la moglie), non è stata gradita per nulla dai due coniugi.
“La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco. (Cit.)”, scrive Reina sul profilo Twitter, decisamente spazientito.
A quanto pare, però, la coppia avrebbe frainteso la frase di Aurelio De Laurentiis. Secondo il presidente, infatti, la sua sarebbe stata “solo una battuta”, a fin di bene.
Non sappiamo ancora come andrà a finire, ma ci auguriamo che questo non pregiudichi una prossima stagione calcistica nel Napoli dell’amato portiere.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO