Lite Choc in famiglia: aggredisce moglie, poi si suicida davanti ai figli
Lite Choc in famiglia: uomo aggredisce la moglie davanti ai figli, poi si toglie la vita in loro presenza. “Erano una famiglia normale”
Lite choc in famiglia ad Anzola, nella mattinata di ieri. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno riportato la notizia, pare che la situazione sia improvvisamente degenerata portando al suicidio di un uomo
Nello specifico, il soggetto in questione avrebbe prima aggredito la moglie e poi si sarebbe tolto la vita con un coltello. I due coniugi si erano resi protagonisti di una accesa lite, in presenza dei figli di 4 e 7 anni. L’uomo, un ingegnere, M.M., avrebbe aggredito la moglie ferendola al volto e al collo, ma fortunatamente la donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto. L’uomo. invece, si è chiuso in casa e si è tolto la vita tagliandosi polsi e gola.
chiamare le forze dell’ordine e il 118 alcuni vicini che avevano sentito le grida e visto la donna in strada con il volto coperto di sangue. Tutto è successo davanti ai figlioletti della coppia. L’uomo, dopo aver aggredito la moglie, avrebbe lanciato il coltello dalla finestra per poi afferrare una seconda lama e uccidersi in cucina. La donna è stata trasportata al pronto soccorso, in codice di media gravità. Le sue condizioni non sono gravi. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.
La loro era una famiglia apparentemente tranquilla e assai stimata in zona. Nessuno si sarebbe aspettato un simile epilogo a seguito di una banale lite. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio: bloccato il traffico ferroviario delle linee vesuviane
ARTICOLO SUCCESSIVO
A scuola d’estate: il progetto promosso dall’assessore Fortini
Lascia un commento