Lite choc: il pranzo non è in tavola, le sbatte la sedia in faccia
Lite choc questa mattina: un uomo aggredisce fisicamente la moglie dopo che non gli aveva fatto trovare il piatto in tavola…
Vi sarebbero motivi futili alla base della lite choc che si è consumata qualche giorno fa a Manfredonia tra marito e moglie e culminata con una violenta aggressione di quest’ultimo ai danni della ventiduenne.
Stando a quanto si legge su Foggia Today, l’uomo avrebbe aggredito la moglie, di dieci anni più giovane, dopo che questa non gli aveva fatto trovare il pranzo pronto: il trentatreenne sarebbe andato su tutte le furie colpendola ripetutamente anche con una sedia, per poi sbatterla fuori di casa. Il tutto sotto gli occhi innocenti del figlio, di appena un anno.
A lanciare l’allarme, la stessa donna, attraverso una telefonata fatta ai Carabinieri: le forze dell’ordine sono intervenute dopo pochi minuti presso l’abitazione segnalata dalla ventiduenne, trovandosi dinanzi ad un appartamento messo a soqquadro, indice di una lite appena terminata o, addirittura, in corso.
La donna ha raccontato di aver subito maltrattamenti reiterati e che la discussione odierna era dovuta ad un ritardo nel servire il pranzo in tavola. L’uomo, per le ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali è stato arrestato e condotto preso il carcere di Foggia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milik ha l’accordo con la Roma: ora serve trovare l’intesa tra le società
Lascia un commento