Choc al mercato: uomo accoltellato e ucciso al mercato
Lite choc al mercato: uomo viene ucciso alla sua bancarella. Ecco che cosa è successo qualche ora fa…
Lite choc al mercato: commercianti cominciano a litigare tra i clienti nel bel mezzo di un mercatino rionale a Torino. I due venditori si sono scontrati prima verbalmente, poi la discussione è degenerata fino all’accoltellamento.
Il colpo, stando a quanto si legge su Blasting News, si sarebbe rivelato mortale. Inutili i soccorsi giunti sul luogo della tragedia nei minuti successivi la lite: ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Sul posto si è precipitata anche la polizia, che è riuscita ad identificare ed arrestare il responsabile. La vittima è un 45enne venditore di scarpe, esattamente come l’uomo che ha attentato alla sua vita, ferendolo a morte.
i dissidi tra i due commercianti di origine cinese continuavano da parecchio tempo: alla base delle liti ci sarebbero state delle invidie e una forte rivalità nella vendita delle scarpe. I due erano già venuti alle mani lo scorso anno, sempre per i medesimi motivi.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in carcere, agente muore in servizio davanti ai colleghi
Lascia un commento