25 Luglio 2024

Lite a San Felice: 58enne accusato di tentato omicidio

Lite tra due uomini a colpi di bottiglie è sfociata nel sangue, nella serata di ieri, mercoledì 24 luglio

QUESTURE SUL WEB-POLIZIA

Sequestro e pestaggio Napoli LITE A SAN FELICE

LITE A SAN FELICE-Ieri sera due uomini hanno dato vita a violenta lite che è sfociata nel sangue. A San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, un uomo di 58 anni e uno di 45 si sono affrontati a colpi di bottiglie di vetro. Ad avere la peggio, il 45enne che si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Sul 58enne pende invece l’accusa di tentato omicidio.

Il 45enne è stato ritrovato dai carabinieri per terra, in piazza, nel centro di San Felice, con una ferita da taglio nella zona ascellare causata dai cocci frantumati delle bottiglie di vetro. I sanitari del 118 l’hanno soccorso. I militari dell’arma sono venuti a conoscenza della dinamica della lite, scoppiata una lite per futili motivi.

Lite a san Felice: rintracciato l’aggressore

I carabinieri hanno rintracciato l’aggressore. L’uomo ha 58 anni ed è stato trovato nei pressi dello scalo ferroviario di San Felice a Cancello. Tratto in arresto, l’uomo è attualmente detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il 45enne ferito, invece, si trova all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni sono da subito apparse molto delicate, con l’arteria ascellare sinistra e le vene recise durante la colluttazione. L’uomo ha avuto bisogno di un delicato intervento chirurgico ed è in prognosi riservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Arresti domiciliari per Peppe Maradona: condanna per tentata estorsione