21 Febbraio 2018

Lipsia-Napoli, i tedeschi omaggiano il tecnico azzurro

LIPSIA-NAPOLI, in occasione della gara che si terrà domani sera, i padroni di casa decidono di accogliere la singolare richiesta del tecnico Sarri. Vediamo di cosa si tratta

Atteso per domani sera l’incontro alla Red Bull Arena di Lipsia per disputare la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Lipsia e Napoli.

La squadra ospitante sta facendo di tutto per accontentare le richieste degli avversari napoletani e tra queste sta destando particolare curiosità quella del tecnico Maurizio Sarri che, conoscendo le rigide regole vigenti in Germania, ha chiesto che gli venga concessa la possibilità di poter fumare almeno negli spogliatoi.

I tedeschi difronte a tale richiesta hanno subito provveduto facendo costruire un apposito muro di cartongesso all’interno degli spogliatoi cosi da creare un’area fumatori apposita per Sarri.

A darne notizia il sito Bild che ironizza poi sul tecnico toscano: “Maurizio Sarri fuma come una ciminiera e durante la gara di andata sul campo masticava un mozzicone di sigaretta – scrive Yvonne Gabriel –. Ora nella cabina per fumatori creata negli spogliatoi potrà fumare tranquillamente».

E’ certamente, questo, un gesto di cortesia nei confronti del mister azzurro e di tutta la squadra del Napoli.

Per l’occasione sono già stati anche disattivati tutti i rilevatori di fumo per evitare che possa scattare l’allarme antincendio.

Si fà presente, però, che tutte le spese affrontate per modificare gli spogliatoi saranno a carico della Società Calcio Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.