L’influencer Mariagrazia Imperatrice dopo il ricovero torna a Napoli
L’influencer Mariagrazia Imperatrice dopo il ricovero torna a Napoli
L’influencer Mariagrazia Imperatrice dopo il ricovero torna a Napoli – Mariagrazia Imperatrice è tornata a Napoli per partecipare ai funerali del nonno.
Sembra non finire più il calvario: dopo il ricovero a metà febbraio per problemi cardiaci l’influencer è tornata in Italia; la ragazza, infatti, ha lasciato Londra per stringersi in un abbraccio con i parenti, colpiti dalla scomparsa del nonno di Mariagrazia e per stare con sua nonna – la famosa Nonna Margherita, anch’essa star social.
È in questa occasione che la ragazza ha postato un video sui suoi canali social (clicca qui per vederlo) per ribadire la sua vicinanza alla famiglia e per svelare che, al ritorno in Inghilterra, porterà con sé sua nonna. In lacrime afferma: “Siamo in un momento delicato […] ho deciso di prendere l’aereo per venire a sostenere mia nonna perché ha perso l’amore della sua vita”. Ha continuato, poi, dicendo: “Noi vorremmo invitare tutti voi che siete di Napoli a dare l’ultimo saluto e dare sostegno alla nonna”. Infine ha lanciato un messaggio per gli haters: “Ormai ci stanno facendo minacce e guerra inverosimili. […] Questo accanimento per cosa? Perché voglio condividere la mia vita e la mia felicità con questa donna?” (ndr. indica la nonna affianco a lei).
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le notizie sulla vicenda del problema cardiaco di Mariagrazia Imperatrice.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, fugge all’alt con un motorino rubato: 19enne arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Putin malato? Le voci che circolano sulla salute del presidente russo
Lascia un commento