Linea 1 Napoli ferma: disagi su tutta la tratta
Napoli, linea 1 ferma: disagi per i pendolari. Pare che l'interruzione del servizio sia dovuta alla presenza di gas in una stazione
Linea 1 Napoli ferma – La Linea 1 della metropolitana di Napoli è attualmente ferma su tutta la tratta.
Non sono chiari i motivi dello stop ma pare, stando ad alcune informazioni circolanti sui social, che il blocco del servizio sia dovuto alla presenza di gas in una stazione (al momento non specificata).
L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) non ha ancora rilasciato comunicati sul disservizio.
Linea 1 Napoli ferma: disagi per i pendolari
Questa interruzione sta causando gravi disagi per lavoratori e pendolari, soprattutto per coloro che arrivano dalla provincia o dalla zona orientale di Napoli. Da Chiaiano si sta assistendo ad un vero e proprio esodo di famiglie che, incappate nell’interruzione della linea, sono state costrette a modificare i propri piani e a ritornare alle proprie vetture.
Stando a quanto si legge sui social grazie alle testimonianze fornite da alcuni passeggeri, il servizio è stato interrotto a causa della presenza di gas in una delle stazioni della linea 1. Al momento non si conoscono i tempi di ripristino.
Seguiranno aggiornamenti.
Pare che i Vigili del Fuoco siano in azione in una delle gallerie nei pressi della stazione Museo per effettuare dei controlli.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Napoli, tentata rapina: accoltellati due giovani
Ti potrebbe interessare anche: Parco Verde, niente Messa di Natale: una comunità tra dolore e speranza
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO