Linea 1, crollano i muri della fermata di Salvator Rosa
Ultim’ora: crollano i muri della fermata di Salvator Rosa, della linea 1 metropolitana di Napoli
Crollano improvvisamente le pareti all’uscita della stazione metropolitana di Salvator Rosa, della linea 1 di Napoli. I muri dell’ingresso, chiuso già da mesi per gravi infiltrazioni, è crollato a causa della tempesta di ieri.
Fanpage.it riporta le parole della consigliera della II Municipalità di Napoli, Rosanna Laudanno. «Ieri con la pioggia è crollato tutto. Per fortuna non c’è stato nessun ferito, essendo chiusa da mesi, sia dipendenti che cittadini sono al riparo. La situazione è molto grave ed i tempi di ripristino saranno lunghi.»
La stazione, come precedentemente riportato, era già chiusa da mesi a causa di infiltrazioni nei sottoservizi fognari. Ma a causa di una mancata manutenzione e della tempesta di acqua e vento della giornata di ieri, la struttura ha ceduto.
La stazione di Salvator Rosa, infatti, aveva dei pannelli in mosaico paralleli ai tornelli. I danni sono ingenti, ma fortunatamente nessun ferito. «Per fortuna, essendo chiusa già da mesi, non si è fatto male nessun dipendente e nessun cittadino. La situazione trasporti resta ed è gravissima, la terza città di Italia, Napoli 2020. Ieri con le pioggia forte è crollato tutto. Per fortuna non c’è nessun ferito, essendo chiusa da mesi, sia dipendenti che cittadini sono al riparo. Mi sono recata ed informata tramite Anm, la situazione è molto grave ed i tempi di ripristino saranno lunghi. Ringraziamo il cielo che sotto quelle macerie non c’è nessun morto». – continua la consigliera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuole, ancora positività. Chiude l’ISIS Einaudi a S.Giuseppe Vesuviano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento