Licola, party e assembramenti: chiuso il Key Beach – FOTO
Caos e assembramenti a Licola: party del 2 giugno non autorizzato al Key Beach. Locale chiuso
POZZUOLI, 3 GIUGNO – È stato necessario l’intervento della Polizia Municipale per mettere fine agli assembramenti di martedì, 2 giugno, al Key Beach Park di Licola.
All’interno del locale, infatti, era in corso un party non autorizzato con tanto di assembramento. Il tutto è stato documentato in diretta dagli stessi partecipanti e pubblicato sui social network. Assenza di distanziamento e mascherine: è così che scatta il blitz della Polizia Municipale.
A denunciare l’accaduto, il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, che scrive sui social: «Divertirsi va bene, cercare di tornare alla normalità è lecito. Ma bisogna tutelare la salute rispettando le regole. La nostra polizia municipale è intervenuta sul litorale per degli assembramenti».
Il Sindaco informa, inoltre, che il Key Beach Park di Licola aveva organizzato una festa ( con tanto di console e discoteca) camuffata dal servizio aperitivo. Dalle foto pubblicate, invece, si evince tutt’altro che un semplice aperitivo.
Secondo le disposizioni della Polizia Municipale, il Key Beach Park di Licola è stato chiuso per 5 giorni.
Anche il Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli, si è espresso in merito. Scrive così sui social: «Chiusura giusta, la Municipale ha agito bene. Bisogna rispettare le regole per evitare una seconda ondata di epidemia».
Leggi anche: Ingressi in Campania: nuova ordinanza di De Luca
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento