Licola, la spiaggia del sesso senza freni: la denuncia
Spiaggia di Licola utilizzata dalle coppie scambiste per fare sesso a cielo aperto. L’indignazione dei cittadini
Il freddo avanza indisturbato mentre c’è qualcuno che, a modo suo, prova a porvi rimedio. È quanto accade a Licola, dove una nota spiaggia del posto viene utilizzata frequentemente per dare libero sfogo ai propri bisogni primordiali, buttando via qualsiasi tipo di freno inibitore. Stando a quanto raccontano i cittadini che abitano nei pressi di questo improvvisato “nido d’amore”, gli episodi di sesso in spiaggia sono ricorrenti.
Le associazioni “Licola Mare Pulito” e “Comitato Riqualificare Licola” hanno lanciato l’allarme. La spiaggia in questione è quella di Marina di Licola, posta nei pressi della foce borbonica e non lontana dal Monte di Cuma. Gli abitanti del posto lamentano la crescente frequenza di attività sessuale in pubblico, a qualsiasi ora del giorno e della notte. A frequentare la spiaggia sarebbero principalmente scambisti, con rapporti disinibiti anche con più partner in contemporanea e noncuranti degli occhi indiscreti.
Si tratta, dunque, di atti osceni in luogo pubblico. E su questo insistono i cittadini e le associazioni che chiedono alle autorità di intervenire per porre rimedio alla questione.
(Fonte: NapoliToday)
LEGGI ANCHE: MANCUSO, MAGISTRATO ANTICAMORRA, NUOVO PRESIDENTE DEL PD DI NAPOLI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mancuso, magistrato anticamorra, nuovo presidente del Pd di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento